raffa io ho due prof diversi di matematica, un maschio e una femmina. Per problemi di ore e di cattedre ne ho due. La femmina non ci fa fare mai un cazzo, oppure si assenta direttamente, come ieri. È anche colpa nostra perché le diciamo che siamo stanchi bla bla, ci mettiamo a cazzeggiare e lei tipo chiama uno alla lavagna a copiare le cose del libro, noi facciamo la foto e questa per lei è spiegazione. Poi però siccome le servono i voti ci fa fare verifica. In tutto il primo quadrimestre con lei abbiamo fatto solo una verifica sulle funzioni, mi è andata bene solamente perché era un argomento che già avevamo fatto col maschio perché se fosse per lei non avrei saputo far niente visto che non ha mai spiegato. In più ci mise un voto orale totalmente a caso senza averci mai interrogato in modo da avere due voti, oltre ai 3 voti che avevamo col maschio. Nel secondo quadrimestre ancora nulla, ma la scorsa settimana disse “dobbiamo fare verifica sulla trigonometria prima di Pasqua” e noi “noo prof dopo le vacanze, non sappiamo fare niente” e ha chiamato un mio compagno a copiare le cose del libro sui triangoli, questa sarebbe la spiegazione