Jeffrey soldi giusti per pagare i prodotti?Posi tutto facendoti una figuraccia?Chiedi se ti fanno uno sconto?
Ste Jeffrey 1)Per ciò che compro,non spendo mai chissà quanto... 2)si può pagare anche con le carte..
-Satana- Jeffrey Mai successo....Mentre compro faccio i calcoli guardando i prezzi dei prodotti...Oggi hanno messo anche dei dispositivi per tutti quelli che non sanno contare a mente o usare la calcolatrice del cellulare
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lo sconto puoi eventualmente chiederlo al bottegaio non alla cassiera del supermercato.
ness1 Direi alla cassiera: facci lei, non me le dii, mi denunci, mi crocifiggi in sala mensa...sono una merdaccia!
Maria Antonietta Io porto sempre 5O euro in più nel portafoglio anche se poi non mi servono. Non si sa mai cosa capita,..
user1972 Jeffrey Gli dico che quei prodotti nel mio cartello ce li ha messi unaltro cliente per sbaglio.
asso Non è un problema, chiedo di farmi appoggiare le buste in un angolo della cassa, tempo che torno a casa e prendo il cash. Dico proprio “Vado, ammazzo e torno”
Think-Ulo li dico alla casiera che vado al pancomat a prelievare i soldi e poi ci torno a pagarci tutto