Allora inizio con il dire che recentemente ho perso mio padre e lui aveva in corso con un'avvocato dei casi da portare avanti , come la vendita di due case e una questione con un proprietario di una agenzia immobiliare, quest'ultimo aveva intentato una causa contro mio padre che ha poi vinto , perché come mi ha detto questo avvocato che è una donna ,lui mio padre ha firmato con l'inganno un contratto di esclusiva con qsto proprietario di questa agenzia immobiliare, lui poi mio padre è contravvenuto agli accordi presi e in poche parole, questo proprietario di qsta agenzia immobiliare vuole come risarcimento 9000€ e rotti , questo avvocato che ha sempre seguito a livello legale mio padre sta seguendo qsta causa , ma per modo di dire perché non mi aggiorna su quello che combina con l'avvocato della controparte, avvocato che difende e segue il proprietario della agenzia immobiliare per intenderci, qsto poi proprietario mi telefona a me e ed è anche venuto sotto casa per chiedermi cosa facevo se pagavo o no pensate!!! E qsta mia avocatessa mi dice solo come si è permesso!! È da denuncia ...poi nn fa niente contro di qsto proprietario della agenzia immobiliare, e i giorni passano, ora dovrei fare anche la successione di mio padre e qsto dell''agenzia immobiliare mi dice che praticamente sa che devo fare la successione e aspetta solo quelle perché vuole incassare pensate , lei qsto mio avvocato mi dice è solo uno sciacallo , e intanto nn mi dice a chiare lettere cosa devo fare , se pagare ahimè !! O meno ...mi ha detto un giorno no lei nn deve pagare...ma vedo.che va tutto avanti , lei mi ha detto solo se vuole le mando le conversazioni che ho avuto con l'avvocato della controparte, ma io le ho detto mi deve solo dire chiaro e tondo se devo pagare!!!! Ha visto i miei messaggi su WhatsApp, e non mi ha risposto...adesso sono giorno che latita e nn mi dice niente , tutto è congelato fino a che non faccio qsta successione in pratica, ma anche se nn sono 1 avvocato qsta alla fine nn fa un kaxxo e devo pagare vuoi scommetterci??? Per nn parlare delle case che dovrebbe vendere per conto mio ...anche quelle tutto in alto mare , perché poi c'è di mezzo anche uno sfratto, addione anche per quello ci vogliono secoli e lei vedo che non mi fa sapere niente e fa una cosa ogni 20gg ...mi ha anche detto che per giugno avendo già a disposizione i compratori mi avrebbe venduto tutte e due le case ...se va beh !!! Adesso è scomparsa e non so perché, che devo fare ??? Se devo cambiare avvocato altro tempo perso , perché devo revocare l'incarico a lei e le procure che le ho firmato per agire contro l'inquilina che non vuole lasciare una mia casa e non so poi dovrò informare di tutto quello che deve seguire l'altro avvocato,o metterlo in contatto con qsta avocatessa, sempre se qsta avocatessa si rende reperibile e disponibile a informare di tutto il nuovo avvocato...omg nn so che fareeeeeeee!!! nn so!! ...nn so che fare??! ...aiuto !!!