GiovaneLatinista2003🏛 ANDRY91 mah, per adesso un onesto 7 ma potrei facilmente cambiare idea e dargli 8 se facessero qualche piccola modifica 🙂
Karmen 7, è carino ma c’è da migliorare, deve mettere la possibilità di bloccare e poter cancellare il proprio account, non mi torna il fatto che la conferma dell’email sia finita nella cartella spam...
Mat Matteo Come poter cambiare nick a piacimento, oppure una grafica migliore (stile Answers, per intenderci), poter seguire utenti che ci interessano, ed altre che non mi vengono al momento.
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 8½ Pro 1-Niente asterischi sulle parolacce 2-Risposte ai commenti 3-Mi piace con il nome 4-Notifiche sulla campanella Contro 1-Non c'è l'anonimo 2-Non si può bloccare 3-Non si può seguire un utente Minimale, ma ben fatto.
nenelle Mi piace xchè è più semplice e snello.....poi di cosa ci lamentiamo?? Siamo stati miracolati...non so se ve ne rendete conto!!!!
ANDRY91 nenelle Hai perfettamente ragione! Se non esisteva stò posto a quest' ora dove cazzo eravamo? AHHAHAH XD