๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Non sarebbe meglio asportarle chirurgicamente, il prima possibile prima dell'adolescenza onde evitare, ad esempio, la ginecomastia da pubertร ?
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท le ghiandole mammarie servono se l'individuo รจ femmina, perchรจ la natura ha previsto di fornirle alla nascita e non dopo
Ptaah ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Non servono a nulla, sono un residuo evoluzionistico.
Pic ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท non hanno alcuna utilitร , semplicemente per l'evoluzione รจ "piรน comodo" non sviluppare le mammelle nell'uomo rispetto a eliminarle. Averle o non averle non porta alcun significati vantaggio/svantaggio
bappababa ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท a nulla, se le abbiamo servono per qualche ormone
Walter_beshop Sono zone erogene anche per i maschi l ho scoperto per caso, biologicamente sono un errore evolutivo degli ominidi cosรฌ ho sentito tempo fa
aerial ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Gli estrogeni (ormoni femminili) sono presenti, in quantitร minore, anche nel corpo maschile - da qui lo sviluppo (limitato) delle mammelle, che nei maschi non hanno in realtร alcuna funzione (residuo evolutivo). La ginecomastia puรฒ rappresentare un fenomeno fisiologico in alcuni stadi della vita (in adolescenza, ad esempio), oppure essere il risultato di una condizione patologica - รจ un medico a doverlo valutare per capire se e come รจ necessario intervenire.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท aerial a me mi [ venuta con gli antidepressivi di merda che non prendo piรน ora devo spendere fior fior di euri per eliminarmele e pure un' operazione sotto anestesia totale limortacci ๐ก