aerial ronny Londra, che ho già visitato diverse volte e che ho nel cuore (senza nulla togliere a Instabul, che in effetti non conosco).
Spooky Ougi - Nintendo Lover ronny Vado a Istanbul. Poi attraverso il Mar Nero approdo in Russia come i Vichinghi e vado a MUSKAU, MUSKAU! Poi prendo la transiberiana e me ne vado a Vladivostok. Potrei attraversare anche la Siberia a piedi, ma ci vorrebbe molto tempo e probabilmente potrei morire.
nessie Istanbul, Londra ha una cultura più o meno come la nostra, mentre Istanbul sarebbe una novità sotto tutti gli aspetti.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Istanbul, perchè a Pista Uno ci sono già stato. PS. Pista Uno è il nome di Londra nel romanzo 1984 di Orwell, per chi non lo sapesse
user6876 ronny Scelgo Istanbul. Perché a Londra ci sono già stato. Mentre Istanbul non l'ho mai visitata (e, con essa, tutta la Turchia). Però, faccio notare che Istanbul è una città, ma non una capitale. E' Ankara, la capitale della Turchia.
ronny user6876 hahaha è vero hai ragione. Purtoppo mi è sfuggito. Anch'io vorrei vedere istanbul ma allo stesso tempo londra. Istanbul è diversa da tutto ciò che c'è in europa