Secondo me sono iniziative per "discolparsi" dall'opinione pubblica. E fatte perché "si fa così". Non ci vedo una particolare oculatezza di pensiero, dato che se qualcuno vuol fare beneficienza davvero, la fa con le sue azioni concrete. Cioè, mettendosi sul campo ed aiutando. Non esclusivamente devolvendo fondi in società ignote. Questo perché sarebbe un azione passiva ed al limite del disinteressamento. Dunque, io la penso così. Poi nel modo in cui viene sdoganato al giorno d'oggi il nudo, direi che non rappresenta (almeno per me) più una forma d'arte. Bensì una corrente di esibizionismo. Ma sono piuttosto radicale su ciò che è arte, in quanto sono dell'idea bisogna "sporcarsi le mani" quando si crea fa qualcosa. Altrimenti tutto è considerabile "arte", anche lo sputo per terra. Capisci ciò che intendo? Perché al giorno d'oggi avviene proprio così, c'è un generale ed idiota auto-convincimento che qualsiasi forma di espressione (o sfogo) sia arte, mentre invece non è sempre così. Bisogna saper distinguere la spazzatura dal Buongusto. Cosa che i critici d'arte spesso non sanno fare.
Piccolo aggiornamento di Human Design!! 😉
Comunque volevo avvisare che nell HD ogni porta ha 1080 possibilità, di cui ognuna delle quali ha 6 variabili. E che la manifestazione può dipendere dal disegno dei canali, per esempio se ha dei tratteggi, il tipo di manifestazione nel sé dovrà essere "gentile" a seconda della natura della manifestazione. Altrimenti la reazione degli altri potrebbe essere di rifiuto anche se si informa. Questa cosa l'ho scoperta da poco. Poi bisogna totalmente eliminare l'aspettativa, bensì bisogna agire e comportarsi sempre senza averne una, perché gli altri rispondono all'impatto ma ciò che scelgono è in linea con il loro disegno. Quindi, non dobbiamo aspettarci che un qualsiasi impatto sortisca l'esito che noi vogliamo (in realtà c'è anche il modo ma quello è un caso personale, cioè io ci riesco nella maggior parte dei casi perché sfrutto il canale emotivo). E se siamo in onda, dobbiamo stare attenti perché se ci sfugge il controllo delle emozioni, questo automaticamente va ad impattare gli altri. In ogni caso noi impattiamo gli altri genericamente in ogni momento, anche se non vogliamo. Per questo è bene imparare a gestire l'onda del plesso solare (per chi ce l'ha) perché è un problema sia per chi lo ha definito (ed è cosciente delle onde emozionali che sta vivendo) sia per chi non lo ha definito e lo subisce.
Ieri ho visto un video speciale al riguardo e mi ha chiarito alcuni dubbi.. C'era il full di Manifestatori! 😂
Se senti qualcuno che dice "o me o contro di me, altrimenti sti cazzi" allora sappi che è un manifestatore dell'ego. Si riconoscono subito dall'atteggiamento! 😌