Guerriera_della_Luce Nudo femminile Domanda appena ispirata da quella di @Mulligan , a cui ho anche risposto E' una notizia che ho sentito un pò di anni fa. Calendari il cui ricavato, appunto, è stato devoluto interamente in beneficienza. Non so, a me istintivamente è parso un bel pensiero! Voi che ne pensate?
user Guerriera_della_Luce Bello bello anche se preferisco un calendario che per ogni mese abbia una distro Linux diversa!
Ste Guerriera_della_Luce Non bisogna vergognarsi..e parecchie donne non si vergogna nemmeno a pubblicare foto nude su internet invece,a mostrarsi nella realtà,sì..
Tacito Non ho mai capito chi compra sti calendari. Un padre di famiglia mette una che fa le mosse da zòccola nel soggiorno?
Guerriera_della_Luce Tacito In effetti non credo proprio che molti possono, con la moglie a casa! 😀 Ma, ad esempio, in alcuni negozi, nelle officine, ci sono spesso
user nessie Beh calma, non stanno mica facendo vedere bambini sgozzati, alla fine saranno modelle ben pagate, come esistono le riviste esistono anche i calendari 🤷♂️
Guerriera_della_Luce nessie Aspettavo anche una risposta così, ti andrebbe di spiegare il perchè? E' interessante! Lo trovi volgare perchè è volgare a prescindere (per qualsiasi motivo si faccia), o hai trovato per qualche motivo proprio volgare anche il collegamento con quel motivo specifico?
user user1577 Magari per altri no, il mondo non è fatto solo per te, tutti siamo diversi con anche gusti diversi:/
user nessie Certo ma è davvero impossibile lamentarsi di tutto, ste cose ce ne sono una miriade quindi è inutile, il concetto della frase sostanzialmente è: fregatene.😂
CIVAS 💫 Per me va bene, facciamolo! Un calendario con le 12 domandine più belle tutte nude, (non in pose volgari eh!) noi maschietti sborsiamo 10/15 euro cadauno, a patto che tutto il ricavato vada in beneficenza, che ne dici? 😆
Guerriera_della_Luce CIVAS 💫 Vabbè, metteteli 50€ ciascuno dai! Che mani tirate! E' pure per beneficienza! 😀