Princy STICKATSY da ragazzina con i miei amici abbiamo rubato al centro commerciale dei dolcetti che abbiamo poi consumato sul posto, spero che Dio non mi punirΓ per questo π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ STICKATSY Chi Γ¨ senza peccato scagli la mascherina !!!
Serena STICKATSY io una volta ho fatto una scorta di matite dell'ikea di nascosto...vabbè tanto sono gratis!
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Princy ahah che forte !!! Pure io andavo nel negozio della Lindt dove c'erano i contenitori aperti pieni di cioccolatini e me ne ficcavo qualcuno in tasca ! π
Princy ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Γ¨ un classico, chi non l'ha fatto da piccolo ππ
L'Immortale β una volta un pacchetto di figurine in edicola, ne ho pagato uno pero' ne ho presi due dalla rastrelliera. In soldi attuali dovrei essermi procurato un bottino di 50cent.
Carmelo del Rio STICKATSY Confesso a voi tutti di aver rubato una bottiglia di Champagne dal garage del mio vicino ... non mi pento perchè sarebbe un pentimento finto !
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Princy ehhh non ero piΓΉ tanto piccolo l'ho fatto 2 anni fΓ
Princy ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ho un amico sbirro, occhio ππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Princy lo corromperΓ² facilmente con quelli fondenti !!! π
Laghetto Purtroppo si da ragazzino e piu di una volta, dai dolcetti che vendevano in alcuni bar ai petardi di capodanno
Princy ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ facciamo ai 5 cereali, sono i suoi preferiti π