๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค user5573 Concordo con @Karmen...๐๐ Anche se in passato io l'avevo giร detto che taglia avevo...
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ user5573 Ma voi in quanti siete? ๐คญ Un Luca dice che dobbiamo fare i seri e non dire stupidaggini. E te ci chiedi questi dettagli intimi ecc. ๐คญ๐โ๏ธ
Alfo user5573 Giร ... che sarร mai una taglia di reggiseno ? Mah... Io aggiungerei pure : Che crema usate per le tette? E il corpo? Che profumo ha? E anche : Che biancheria intima indossate in questo momento ? Ecco. ๐
icemanpilota Karmen ..........io รจ meglio che evito di citare le misure, non vorrei trovarmi assediato dalle utentine......... ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
icemanpilota smarty98 La Smarty non ha nulla di cui lamentarsi........ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
โฏโญLฯ โ แชแฌแแฌแแแชโฎโฏ Alfo Che crema usate per le tette? Cosรฌ la ordini su Amazon e la usi come balsamo per i baffi? :{
โฏโญLฯ โ แชแฌแแฌแแแชโฎโฏ Guerriera_della_Luce 3C ๐ ร esattamente la classe in cui mi hanno bocciato alle elementari.
Alfo Guerriera_della_Luce 3C Mmm ...la considero la taglia perfetta...spetta che mi concentro... ecco si ti vedo! Belle mele complimenti! ๐
Alfo โฏโญLฯ โ แชแฌแแฌแแแชโฎโฏ Cosรฌ la ordini su Amazon e la usi come balsamo per i baffi? :{ Aahahah ๐คฃ A meno che non ce l' ho giร , si me tocca ordinalla ! ๐คฃ Ma cmq , da buon maniaco ricordo gli odori di queste creme... quindi l' effetto " Allupinogeno" รจ immediato! eheh ๐คฃ ๐คฃ ๐คฃ