Non ho parole…stamattina mi sono svegliato e ho sentito una telefonata tra mio padre e una sua “amica” che viene spesso a casa nostra. La chiamata era in viva voce, mio padre stava parlando con un tono molto alto quindi riuscivo a sentire quello che dicevano anche da camera mia; probabilmente pensava stessi ancora dormendo.
Sta di fatto che stavano parlando di me, hanno detto le peggio cose che non sto qui a ripetere ma sono abbastanza pesanti.
Io sono rimasto scioccato dalle cose che sono state dette, da chi le ha dette e dal fatto che in faccia non mi ha mai detto niente nessuno.
Loro sono le ultime persone che possono giudicare, mio padre è praticamente un alcolizzato fallito che non si prende cura di se stesso, ogni giorno deve bere almeno qualche bicchiere di alcolici vari (a volte anche super alcolici). Quest’altra invece si è fatta tutti i vaccini e passa le giornate a guardare la tv e programmi idioti tipo Amici e robe così…per non parlare della falsità di entrambi, quando parlano con me fanno tutti i gentili e mi trattano bene.
Sono state dette cose così brutte sul mio passato e il mio futuro che mi chiedo cosa cazzo stia facendo qui, mi verrebbe da fare le valige e andarmene il più lontano possibile.
Adesso sono in camera mia e lui pensa che io stia ancora dormendo, ho pensato che scrivere di questo evento mi aiuterà a non dimenticarlo.
In questo momento sto decidendo sul da farsi…