user1972 Ti dico solo che sono in quarantena per un raffreddore 🤣 e non sono nemmeno vaccinata 😀 la gente in compenso mi tratta da appestata (ieri uno si è rifiutato di portarmi il cibo a domicilio perché sono positiva).
C'è quindi un divario enorme tra ciò che dicono loro e la mia esperienza personale. Ribadisco: ho solo un raffreddore e loro parlano del covid come se fosse la peste nera con novax intubati e cose così quando è solo influenza.
Poi io l'ho preso lieve perchè qualche mese prima avevo iniziato una cura per potenziare il sistema immunitario, quindi mi sono contaggiata ma avevo le difese forti e l'ho preso leggero. Mi sono anche curata subito impedendo così che la cosa si aggravasse.
Quello che ho fatto io però può farlo chiunque. Quindi perché invece di rompere col vaccino non si spiega l'importanza di un alimentazione sana e di fare cicli di cura con integratori che potenziano il sistema immunitario per sviluppare la malattia in modo lieve? Non ne ho idea ma se si spiegasse questo e si puntasse sulle cure precoci ci sarebbero molti meno persone ospedalizzate e sarebbe una soluzione più efficace di un vaccino che perde di forza richiamo dopo richiamo e che non protegge dalle varianti.
Non c'è logica in tutto questo.
Inoltre si sono contraddetti così tante volte da non essere più affidabili.
All'inizio bisognava vaccinarsi per tornale alla normalità( così non è stato). POi dicevano che il vaccino proteggeva le persone vulnerabili, guardando le statistiche si evince invece che i vaccinati che finiscono in terapia intensiva o muiono sono proprio le persone vulnerabili. Quindi il vaccino non protegge le persone più fragili ( alcune delle quali morte a causa del vaccino stesso).
POi hanno detto che bisognava vaccinarsi per proteggere gli altri ma guarda caso i vaccinati sono contaggiosi come chiunque altro e il boom di contaggi si è avuto con l'introduzione del green pass quando cioè i vaccinati hanno avuto libertà.
Hanno detto che bisognava vaccinarsi per proteggersi e poi sivede come in israele quasi il 77% dei ricoverati per covid era vaccinato, in italia la statistica si aggira attorno alla metà dei ricoverati che aveva tutte e tre le dosi di vaccino.
In più il vaccino non protegge dalle varianti, quindi perchè farlo?
Io infatti non ero vaccinata ma ho fatto una cura per rafforzare il sistema immunitario e ho preso il covid in una forma leggerissima mentre moltissimi vaccinati sono finiti in ospedale. Qualcosa vorrà pur dire..
insomma hanno detto tutto e il contrario di tutto dimostrando di essere dei buffoni e io non gli do più retta. Mi dispiace per chi gli ha creduto e ha sviluppato malattie in seguito al vaccino.