Mulligan Ignota_ se paga tutto il papino sembra tutto facile ma ti ritrovi a quarant'anni brutta grassa e buonannulla
user6802 Ignota_ si io mi alzo subito, ma ho il morale a terra per tutta la mattina del tipo che nessuno deve osare rivolgermi la parola Hahahah
Ignota_ user6802 fai bene ad alzarti subito, così non perdi tempo. Neanche io la mattina sopporto chi parla 😆
Fragolina_91 Ignota_ io come suona la sveglia scatto subito in piedi.. non ho problemi a svegliarmi, sono mattiniera e non sopporto stare nel letto sveglia a fare niente.. detto questo se tu ti svegli demoralizzata è perché non sei felice o comunque soddisfatta della tua vita.. riflettici su x capire qual'è il problema..
Ignota_ Fragolina_91 fai bene a fare così. Non perdi tempi, è non rischi di fare caso. Nel mio caso non sempre lo sono, quando ho da fare. se devo svegliarmi più tardi già è diverso
zeunig356 Per me l'ultimo anno di liceo era così. Riuscivo ad alzarmi solo se c'era qualcosa di bello da fare nella giornata, fosse pure ricevere un altro 8. Altrimenti restavo a letto fino all'ultimo momento consentito.