πππ―π±πΆ ππΉπ€ Nomi femminili: Aurora Ginevra Diana Camilla Anna Arianna Nomi maschili: Leonardo Andrea Edoardo Jacopo Luca
Tania Tripoli (Non Γ La Rai) πππ―π±πΆ ππΉπ€ i migliori del mondo sn Selenia e Salvatore
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Tania Tripoli (Non Γ La Rai) Esiste il nome Selenia? Mai sentito, comunque sΓ¬, Γ¨ un bel nome
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Si ! anche il nome Selenella (la patata) Γ¨ carino ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ignota_ Se non sbaglio ti avevo detto di non rispondere piΓΉ alla mie domande.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ user5573 Ovvio che ti piacerΓ il nome Luca...π Comunque piace anche a me...
Ignota_ πππ―π±πΆ ππΉπ€ c'Γ¨ per caso un articolo che lo vieta? Non l'ho notato π§ tu che fino a ieri , ti sei mess* a conversare sotto le mie domande?. π
Karmen Di quelli femminili mi piacciono tutti, tranne Camilla che non mi piace tanto. Anche di quelli maschili mi piacciono tutti, un poβ meno Jacopo ed Edoardo che non mi fanno impazzire.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ignota_ SΓ¬, ma poi ho smesso, quindi vorrei che tu evitassi di rispondermi o se devi dare per forza una risposta vorrei che fosse inerente con la domanda pubblicata.
user6341 Nomi femminili: Aurora 8.5 Ginevra 2 Diana 5 Camilla 8 Anna 3 Arianna 6.5 Nomi maschili: Leonardo 8.5 Andrea 6 Edoardo 3 Jacopo 2 Luca 5